n linea con la propria mission, il compito principale che Aerospace Gateway s’è dato come business network è quello di valorizzare le PMI italiane aerospaziali e della difesa, affinché possano competere con successo all’interno di uno sfidante mercato mondiale di riferimento. Per realizzare ciò, il network di Aerospace Gateway deve crescere costantemente, per numero e qualità dei suoi membri, ma soprattutto in termini di autorevolezza.
E’ importante quindi che riesca ad intercettare le esigenze del mercato mondiale, proponendo il meglio in termini di know-how, affidabilità ed integrazione dell’offerta. In altre parole, Aerospace Gateway vuole valorizzare in Italia e all’estero le PMI italiane dell’Aerospazio e della Difesa, diventando il punto di riferimento di aziende che partecipano attivamente alla costruzione di un sistema industriale (network) sinonimo di eccellenza e competitività.
Premesso ciò, la “Vision” di lungo periodo Aerospace Gateway può essere così sintetizzata: “Entro il 2020, i servizi di Aerospace Gateway saranno richiesti e utilizzati con profitto dalle PMI italiane e dalle grandi imprese aerospaziali mondiali”