’organizzazione di Aerospace Gateway è strutturata per assicurare, insieme ad altri elementi dell’offerta, il conseguimento della mission aziendale e degli obiettivi di business degli stakeholder interni ed esterni. L’headquarter legale ed operativo di Aerospace Gateway, è situato in Roma.
Ad esso, si aggiungono una sede operativa nella Regione Puglia (Bari) ed una rappresentanza estera negli USA (Washington DC).
F
anno parte dell’organigramma e del team operativo i consulenti, con esperienza almeno ventennale, delle società:
Creasys (Total Project & Cost Management Services) e ValueSys (Soluzioni e Servizi ICT) con sede in Roma, che hanno ideato ed avviato il progetto Aerospace Gateway nel 2015.
Consultants International Group – CIG (Servizi per il Business Development) con sede in Washington DC.
MGKonnect (International Business Relationships Services) con sede in Israele.
Completano il team esperti di Difesa, Aerospazio e Ritorno Industriale, con competenze maturate ai più alti livelli, nell’ambito dell’Amministrazione Difesa italiana.
A
erospace Gateway mette quindi a disposizione dei clienti, un pool di specialisti qualificati e di estrazione diversificata in grado di operare presso il mercato italiano, comunitario, statunitense ed israeliano. In aggiunta a questi mercati, sono in corso iniziative per espandere l’influenza estera di Aerospace Gateway nella Federazione Russa, in Brasile ed in Cina.