Promozione MAKS: Bari 22 Novembre
P
uglia Sviluppo e Aerospace Gateway: la campagna russa
Puglia Sviluppo è pronta a varcare il confine russo con le PMI della sua regione. In una riunione strategica tenuta il 22 novembre a Bari, Aerospace Gateway è riuscita ad incitare gli animi alla conquista di un ideale.
Naturalmente si parla del MAKS 2019. Questo evento, così importante, è uno degli obiettivi che più sta a cuore ad AG. Si tratta di un’importantissima vetrina nel mercato aerospaziale, che offre accattivanti opportunità a chi partecipa. Per questo AG s’impegna non solo a portare all’evento le PMI italiane, s’impegna a prepararle per l’evento, a fissare dei B2B adeguati, ad individuare le caratteristiche giuste che rendano ogni particolare PMI interessante per l’industria russa.
Questo piano d’azione che distingue AG è stato presentato all’evento del 22 novembre a Bari. Dopo un primo intervento del dott. Pastore, responsabile delle attività produttive per l’internazionalizzazione della regione Puglia, che denotava l’interesse della regione verso questo progetto, ha preso la parola AG, il cui discorso ha ricevuto grande entusiasmo.
Molto apprezzati, infatti, gli interventi di Aviasalon, che ha illustrato in dettaglio il salone internazionale MAKS, e del rappresentante in Italia della Rostec Corporation, che ha svolto un’interessante panoramica sulle opportunità del mercato aerospaziale civile della Federazione Russa.
La dott.ssa Mulloy di Puglia Sviluppo, infine, ha dimostrato entusiasmo per il progetto di AG. Si è offerta di: diffondere il materiale di progetto; a dare indicazioni proprie sull’evento alle aziende aerospaziali; ad aggiornare AG su eventuali sviluppi. In più, qualora aderiscano 5 o più aziende aerospaziali pugliesi, Puglia Sviluppo parteciperà al MAKS con un proprio stand collettivo.
Si può dunque sperare che questo incontro porti presto i suoi frutti e che AG e Puglia Sviluppo presto valicheranno trionfanti, ma pacifici, il confine russo.
Comments
Comments are closed.