Aerospazio orizzonte 2019: le opportunità di business a Est.
D
opo il successo dell’esperienza al MAKS 2017, Aerospace Gateway si prepara a replicare la partecipazione al Salone internazionale dell’aeronautica e dello spazio in Russia.
La novità riguarda il ruolo che Aerospace Gateway rivestirà in occasione dell’evento. La società infatti è la promoter ufficiale, per l’Italia, della prossima edizione del salone che si svolgerà, dal 23 al 28 luglio 2019, nei pressi di Mosca.
Grazie a questo incarico il prossimo autunno si profila denso di eventi dedicati a tutte le PMI del settore aerospaziale del nostro Paese. Un calendario di giornate, in corso di definizione, per permettere alle imprese di approfondire le potenzialità di business collegate alla partecipazione al MASK 2019, e in generale relative al mercato russo, così attraente per il nostro made in Italy da diversi anni oramai.
Per aggiornare le PMI sugli eventi in programma e supportarle nell’organizzazione del MAKS 2019, Aerospace Gateway ha predisposto una sezione dedicata al salone, all’interno del sito aziendale.
Vi invitiamo quindi a visitare nel tempo l’area “MAKS 2019”, per rimanere aggiornati sulle fasi della campagna promozionale e per cogliere, insieme ad Aerospace Gateway, le opportunità di espansione del business…a Est.
Comments
Comments are closed.